Gentili famiglie,
mi chiamo Camilla Cocchi, sono nata a Bologna da madre ungherese e padre italiano. Come in molte famiglie bilingue, ho imparato sin da piccola, con mia mamma, anche la sua lingua ed ora sto per conseguire la laurea specialistica, all’Università di Bologna, in “Lingua, società e comunicazione” presso la facoltà di Lingue e letterature straniere.
Grazie all’interessamento della Gent.ma Dott.ssa Miliczky Erzsébet, sono arrivata a voi con la speranza di poter ricevere un piccolo aiuto composto da pochi minuti del vostro tempo, necessari per compilare il questionario allegato, a me molto utile per completare la mia tesi di laurea.
Per coloro che, eventualmente, fossero disponibili a permettermi di approfondire alcune domande del questionario, sarei grata di poter fissare un appuntamento, per poter raccogliere personalmente le vostre opinioni. Anche questa fase mi sarebbe di grande aiuto.
In collaborazione con la docente universitaria di lingua ungherese, la Dott.ssa Zsuzsanna Rozsnyói, sto preparando la mia tesi di laurea sul bilinguismo nei bambini, in famiglie simili alla mia.
COME PROCEDERE:
Salvare l’allegato e procedere con la compilazione del questionario rispondendo con un semplice “click” del mouse, sulle caselline quadrate, mentre cliccando sulle caselline più grandi, troverete un elenco di alcune opzioni tra le quali poter scegliere. Una volta terminato il lavoro potete rispedirlo, come allegato, al mio indirizzo e-mail: camilla_cocchi@libero.it
Per scaricare il questionario, clicca qui: QUESTIONARIO – Italo Ungherese
Ringraziando anticipatamente per l’attenzione, colgo l’occasione per porgere i miei più cordiali saluti.
Camilla Cocchi